Essere donne al giorno d’oggi, non è un’impresa tanto semplice. La quotidianità ti chiede di essere pronte su più fronti: essere mogli amorevoli, madri attente, donne preparate a rispondere alle nuove sfide del mondo del lavoro e, soprattutto, a trasmettere sicurezza, entusiasmo e fiducia.
«
Come ti senti?»
«
Che cosa hai fatto per prepararti al meglio a queste sfide?»
«
Tendi a concentrarti sul problema anziché sulle soluzioni?»
«
Senti di non riuscire a capire il tuo partner?»
«
Sei consapevole di cosa sta accadendo dentro di te?»
Inizia adesso a prenderti cura di te stessa e partecipa a questo evento:
Il Salotto delle Donne
Otto incontri per cercare insieme le risposte a domande che da sempre ruotano intorno al tema dell’ amore, delle relazioni, della sessualità, del lavoro, della genitorialità e della famiglia, il tutto accompagnato da un piccolo rinfresco!
Questi appuntamenti saranno un’occasione di evasione e di riflessione per ritrovare il gusto di conoscersi e confrontarsi, momenti in cui parlare di psicologia in modo informale, in cui conoscersi e farsi domande e mettere a fuoco punti di forza e debolezza per esprimere liberamente se stessi e avvicinarsi all'altro.
Gli incontri inizieranno sabato 18 febbraio dalle ore 15.30 alle 17.00 con un incontro introduttivo gratuito che si terrà presso lo Studio di Psicologia Integrato. E' necessaria la prenotazione.
Il primo incontro è gratuito
Sabato 18 febbraio 2017 dalle 15.30 alle 17.30
Il gruppo si riunisce di
sabato dalle
15.30 alle
17.30,
ogni 15 giorni, il percorso prevede un ciclo di otto incontri.
Uno spazio per entrare in contatto con noi stesse e con le nostre potenzialità, migliorare le nostre relazioni interpersonali e gestire le nostre emozioni.
La partecipazione al gruppo richiede un contributo di 30 euro ad incontro.
Il gruppo sarà formato da un minimo di 5 partecipanti.
Inviare adesione entro lunedì
15 febbraio per e-mail o per telefono.
Conduttrice:
Dott.ssa Sofia Calvo, psicologa.